Home » Reclami – Suggerimenti

Reclami – Suggerimenti

I reclami e i suggerimenti rappresentano un importante momento di dialogo tra l’Azienda e la propria Clientela e sono relativi a disservizi verificatisi sia a bordo dei treni che a terra; possono essere inoltrati alla Direzione nei seguenti modi:

  • compilando il modulo a disposizione presso le biglietterie della rete di vendita FUC;
  • tramite segnalazione telefonica al recapito +39 0432-581844 (Orario: 09:00 – 12:00 da lunedì a venerdì);
  • compilando il modulo sotto riportato;
  • E-mail: info@ferrovieudinecividale.it;  PEC: ferrovieudinecividale@pec.iomail.it;
  • posta al recapito: Società Ferrovie Udine Cividale s.r.l. – Direzione di Esercizio – Via Peschiera, 30 – 33100 UDINE.

L’Azienda darà riscontro scritto entro 20 giorni lavorativi dalla data del ricevimento del reclamo.

Si informa che l’utente potrà presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento CE n° 782/2021, relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario (solo dopo aver inviato un reclamo alla Società Ferrovie Udine Cividale s.r.l. e decorsi 20 giorni dall’invio), all’indirizzo Autorità di Regolazione dei Trasporti, Via Nizza, 230 CAP 10126 – Torino o all’indirizzo di posta elettronica art@autorita-trasporti.it

Modulo Reclami e suggerimenti

Telefono (non per reclamo)EmailPosta


Ho preso visione dell’informativa privacy

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy